Chi Siamo - Parrucchieri a Cagliari

Caldi riflessi di glamour

Caldi riflessi di glamour

Femminilità moderna e chic. Tagli leggeri e nuovi volumi. E soprattutto colori sofisticati, mossi da sfumature profonde. Così vuole la moda, spiega un celebre hair stylist.

Il "padrone di casa", Giambattista Carta, elegante e affabile, è infatti da 30 anni l'hair stylist più conteso dell'isola. Il suo salone, punto di ritrovo e oasi di benessere nella via più centrale (ma i prezzi sono accessibili a chiunque), è un raffinato e luminoso salone, con tanto di fontana, piante verdi, dove riceve le sue clienti con incomparabile savoir faire: musica lounge, perché ognuna si senta ospite di riguardo.

E protagonista di trattamenti speciali.

Sempre aggiornato sulle tendenze internazionali, Giambattista Carta (e la sua numerosa équipe di collaboratori) sa infatti, per esperienza e passione professionale, tradurre le proposte moda in uno stile personale per ogni donna.

“Capire i desideri e le esigenze di ogni cliente è il nostro primo obiettivo. Se, per esempio, è di fretta, non la tratterremo a lungo per una semplice messa in piega, ma se il suo capello è sciupato e sfibrato, non esitiamo a consigliarle un trattamento extra. Così, è nostro anche il compito di suggerirle spunti di tendenza per rinnovare il suo look, sempre però in funzione dei suoi gusti, dei lineamenti e del tipo di capello. Per l’inverno, punteremo su linee chic, morbide, tagli meno definiti, leggeri, appena sfilati, se serve sostenuti da una permanente soft e ben calibrata”. E il colore? “Dopo le vacanze occorre fare ‘pulizia’ e scegliere nuance calde e naturali, tutti i toni del castano, dal cioccolato al latte, al caffè, mai uniformi, ma sempre mossi da riflessi”. Proprio come propone la collezione Dandy & Doll de L’Oréal Professionnel: nuance eleganti ed estremamente moderne.

In particolare, la tendenza Féminine Dandy, realizzata con la Colorazione Majirel, basi scure con contrasti porpora, di grande effetto. Complice di fascino Amico e consulente delle sue clienti, Giambattista Carta ama ricevere nel suo salone come fosse casa sua. Dove? A Cagliari, in via Millelire 1 (tel. 070662756).

ServiziPrezzi
Parrucchieri Cagliari